L'Esodo di AlterEgo, la partenza

Immagine della notizia

Pubblicato il 28/04/2025 07:35 da Soraya
39 visualizzazioni

La nAvE di AlterEgo è salpata. Tutto il popolo, guidato dal Re Ennon, si dirige verso la nuova terra promessa: Æthelion.


L'Esodo di AlterEgo, il viaggio verso la nuova speranza. Æthelion

La grande Arca ha lasciato la terra ferma, portando con sé la speranza e il destino di un intero popolo. Questo articolo si riferisce al portale AlterEgo, GDR Play by Chat, accessibile da Giocodiruolo.org.

Punti salienti dell’evento:

  • Alle ore 12:00 del 27 aprile l’Arca ha preso il largo dalle coste dell'isola.
  • Tutti gli abitanti sono saliti a bordo, guidati dalla premura del Re Ennon.
  • Una volta saliti tutti, le vele si sono dispiegate, dando ufficialmente inizio al viaggio.
  • L’esodo rappresenta l’inizio di una nuova vita sull’isola promessa di Æthelion.
  • Le mappe di AlterEgo sono state sostituite da nuove ambientazioni a bordo di nAvE, pronte a ospitare nuove storie e avventure.

Un popolo verso la rinascita

La partenza dell’Arca ha segnato il momento in cui speranze e ricordi si sono intrecciati. Ogni vela innalzata ha raccolto i desideri di rinascita del popolo, mentre la nAve, frutto di lavoro e determinazione, si è mossa lenta e solenne verso Æthelion, portando nel vento la promessa di un nuovo inizio.

Il gesto di Ennon, Custode dei Popoli

Prima di salire a bordo, il Re Ennon ha vegliato sulla partenza, attendendo che ogni famiglia, ogni viandante, ogni anima avesse trovato posto sull’Arca. Come un padre buono di famiglia, il sovrano ha osservato in silenzio, assicurandosi che nessuno rimanesse indietro. Solo quando l’ultimo dei suoi figli ha varcato il ponte, Ennon ha mosso il passo, salendo infine sulla nave. Poco dopo, la vita di ognuno è stata guidata in mare aperto.

Nuove mappe e nuovi orizzonti da esplorare

Con la partenza, le antiche mappe di AlterEgo sono state ritirate. Al loro posto, gli abitanti trovano ora ambientazioni all'interno della nAvE, spazi progettati per accogliere nuovi incontri, nuove trame e nuovi luoghi da esplorare. Ogni ponte, sala o cabina può diventare il teatro di storie nuove, originali, uniche.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire i segreti, le avventure e le opportunità che ti attendono nella traversata verso Æthelion su nAvE.

Torna alle notizie