Insediamento del Re e nomina a Nobile

Immagine della notizia

Pubblicato il 09/08/2025 08:24 da Soraya
26 visualizzazioni

Il Re si insedia nel Castello e Atos viene insignito del titolo di Nobile. Un passo decisivo per la stabilità del regno e l’unità delle gilde.


Insediamento del Re e nomina a Nobile di Atos

Il castello di Æthelion apre le sue porte al potere regale con l’insediamento del nuovo Re e la nomina a Nobile di Atos.
Questo articolo si riferisce al portale AlterEgo, GDR Play by Chat, accessibile da Giocodiruolo.org.

  • Il Re assume ufficialmente il comando del castello.

  • Atos riceve il titolo nobiliare per meriti sul campo.

  • Rinnovato l’impegno per la stabilità e la ricostruzione.

  • Presenza di gilde, guardie e del popolo alla cerimonia.

Il ritorno del potere regale

Nella sala principale del castello, gremita di gente del popolo, guardie e rappresentanti delle gilde, il nuovo Re ha pronunciato il discorso d’insediamento.
Parole chiare hanno tracciato le priorità: garantire stabilità, favorire la ricostruzione e consolidare l’unità delle forze che hanno reso possibile la riconquista della roccaforte. L’insediamento segna il pieno ripristino della funzione politica e militare del castello come centro di governo.

Atos insignito del titolo di Nobile

Durante la cerimonia, Atos è stato onorato con il titolo nobiliare. Il riconoscimento, simbolizzato dalla consegna di un sigillo personale e dall’iscrizione nei registri nobiliari, premia il coraggio e l’impegno dimostrati nelle recenti missioni, in particolare nella conquista del castello.
La nomina a Nobile sottolinea il valore del contributo individuale nelle operazioni militari e il ruolo che Atos potrà svolgere nelle decisioni future del regno.

Vuoi vivere anche tu storie uniche e scriverne altre? Iscriviti e crea i tuo personaggio unico!

Torna alle notizie